QRP Presenta “Agile Project management Webinar”!

QRP International è lieta di annunciare che il 22 Marzo 2013 sarà possibile assistere ad un webinar gratutito su Agile Project Management.
AGILE Project Management è un approccio alternativo al project management, ma non per questo meno valido di altri approcci più strutturati. Agile Project Management si basa su DSDM Atern, ed è il risultato di una collaborazione tra APMG International e DSDM Consortium.
L’obiettivo della guida Agile Project Management è realizzare cambiamenti in maniera veloce, mantenendo allo stesso tempo precisi standard di rigore e qualità nello svolgere il lavoro assegnato. Tutto questo senza dovere aggiungere nuovi processi creati ad hoc.
Durante il webinar, verrà illustrata la Best Practice Agile Project Management assieme ai benefici che la sua adozione può apportare all’ organizzazione nel suo complesso. Verranno illustrati anche i passi necessari per diventare un Agile Project Management Certified Practitioner, che consistono nel superamento di due esami: Agile Project Management Foundation ed Agile Project Management Practitioner.
Attraverso i suoi servizi di formazione, QRP International fornisce ai candidati tutti gli strumenti necessari per affrontare l’esame Agile project Management Foundation e l’esame Agile Project Management Practitioner in tutta tranquillità e allo stesso tempo, grazie ai suoi elevati standard di qualità, assicura che le nozioni apprese durante i corsi Agile Project Management Foundation e Practitioner siano da subito spendibili nella realtà lavorativa quotidiana, e che possano apportare un beneficio concreto nella vita professionale di coloro che scelgono di certificarsi.
Per iscriversi al webinar è sufficiente cliccare qui; qualora si desiderassero invece maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la sezione dedicata ad Agile Project Management del nostro sito web oppure a scrivere una mail a italy@qrpinternational.com.