MoR Foundation: il nuovo corso sulla Gestione dei Rischi

QRP International

QRP International società internazionale accreditata per la formazione, certificazione e consulenza in PRINCE2, ITIL, AGILE Project Management, MSP e P3O amplia il suo catalogo di prodotti formativi con i nuovi corsi per ottenere la certificazione MoR Foundation.

Il corso MoR Foundation ha la durata di 2 giorni e ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti tutte le nozioni relative alla gestione, valutazione e controllo dei rischi in ambito organizzativo.

I rischi verranno descritti prendendo in considerazione 4 prospettive che avranno un diverso modo di gestire il rischio: prospettiva strategica, di programma, di progetto ed operativa.

Il corso è molto utile per chi vuole incorporare a livello aziendale una effettiva procedura di gestione del rischio.

Al termine del corso ciascun partecipante potrà testare le proprie conoscenze sostenendo il relativo esame di certificazione.

Una volta superato l’esame tutti i partecipanti otterranno il certificato ufficiale riconosciuto a livello internazionale.

QRP International mette a disposizione date a calendario su Roma e Milano oltre alla formazione dedicata presso le aziende interessate a formare e certificare i propri Project e Risk Manager.

Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione MoR Foundation

Per tutte le date a calendario su Roma e  Milano clicca qui.